ASPIRAPOLVERE CORDLESS PRINCESS BIANCO

8712836981485
119,90 €
Tasse incluse

Princess 01.339380.01.001, Aspirapolvere con Manico, Bianco/Rame

Quantità

  Pagamenti Sicuri

Paga con Visa, Mastercard, Paypal, Scalapay, Klarna

  Politiche per le spedizioni

Tutti i nostri prodotti saranno spediti in 3 giorni lavorativi

  Reso Facile

Contattaci per ogni tuo dubbio o Reso.

categoria:
Marchio Princess
Colore Bianco/Rame
Nome modello Princess Silent Storm
Produttore Princess
Numero di articoli 1

Sorgente di alimentazione
A batteria
Peso articolo
900 Grammi
Potenza in watt
140 watt
Fattore di forma
Scopa elettrica

Informazioni su questo articolo

  • Potente e silenzioso – La rivoluzione della Princess Silent Storm: scopri la potenza della Princess Silent Storm con il suo motore CC da 140 Watt. Il suo funzionamento silenzioso non influisce sull'ambiente. Utilizzare per un massimo di 30 minuti di pulizia intensiva.
  • Pulizia precisa con spazzola motorizzata e luce a LED: scopri la facilità di rilevare ed eliminare polvere e sporco con la nostra spazzola motorizzata con luce LED integrata. Anche le aree difficili da raggiungere non saranno più un problema grazie ai pratici accessori.
  • Pulizia igienica: il contenuto del contenitore della polvere da 600 ml può essere pulito senza toccare direttamente le parti del contenitore. Una bocchetta a lancia consente di aprire il contenitore e smaltire il contenuto, rendendo la pulizia del dispositivo più facile e igienica.
  • Funzioni pratiche: per rendere l'aspirapolvere il più semplice possibile, ci sono una serie di funzioni utili. Gli accessori sono tenuti a portata di mano sul tubo di aspirazione, le luci a LED indicano particelle di polvere sul pavimento e una modalità parcheggio assicura che l'aspirapolvere rimanga dove lo avete posizionato.
  • Scegli uno dei 3 livelli di velocità e pulisci qualsiasi superficie senza problemi. Dopo l'aspirazione, basta caricare la batteria e il Princess Silent Storm è di nuovo pronto all'uso per la prossima azione di pulizia.
8712836981485
3 Articoli

Riferimenti specifici

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password